venerdì 16 settembre 2011

Le Linguine al Curry dei disguidi editoriali

Avevo firmato un contratto. Avevo stabilito con la casa editrice Astr*** di dover pubblicare a ottobre il libro di ricette e molte altre cosine interessanti "La cucina delle ragazze", ma è successo qualcosa. Cosa sia successo dopo 6 mesi che lavoravamo al libro è ancora, per me, misterioso. Il contratto è stato annullato e io non merito neanche un risarcimento. Chiaro no?
Quindi, se vedete in giro un titolo così avvisatemi. Io intanto pubblico qui le mie ricette, almeno sarete testimoni della mia follia culinaria che va oltre gli ostracismi editoriali.




Linguine con verdure al curry
300 gr linguine – 1 peperone rosso – 1 zucchina – 2 cucchiai olio extravergine di oliva – 1 cucchiaio curry – ½ cipolla – sale
Pulite le verdure, riducete il peperone a listarelle e la zucchina a tocchetti. Tritate la cipolla e fatela soffriggere con l'olio; quando sarà dorata, aggiungete le verdure, un bicchiere d'acqua e lasciate cuocere il tutto per dieci minuti. Aggiustate di sale, aggiungete il curry e lasciate insaporire per qualche minuto. A parte lessate le linguine, scolatele al dente e trasferite nella padella con il curry, mescolate con cura e portate in tavola.

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento